Liquori artigianali al caffè TAMA

Il liquore artigianale, deve rispettare alcune fasi molto importanti: bollitura, infusione, riposo e filtrazione. Il tutto risulta essere un lavoro molto complesso dove il produttore deve dedicare cura, esperienza e tutta la propria sensibilità per poter produrre un liquore di ottima qualità, rinunciando all’aiuto di coloranti, addensanti e aromi artificiali.

Il nostro amore per il caffè ci ha spinto a produrre solo un tipo di liquore, puntando tutto sulla naturalità del prodotto, sulla qualità delle materie prime e seguendo una ricetta tramandata dai nostri nonni, veri e propri produttori di liquori per uso proprio.

Per garantire l’eccellenza e la naturalità del prodotto, acquistiamo le materie prime esclusivamente da aziende selezionate, le lavoriamo con gesti lenti e precisi che rispecchiano quelli dei nostri nonni, rigorosamente a mano nel laboratorio artigianale.

Un liquore unico con una gradazione che va dai 17° ai 32°, da degustare dopo un’ottima cena o in una serata con gli amici, o semplicemente per creare un ottimo caffè shakerato o fare un gustosissimo tiramisù.

Non facciamo liquori per necessità, ma per amore, lo stesso amore che ci ha spinto a produrre caffè artigianale di ottima qualità da un sapore intenso.